di Nave di Serapo

Come migliorare la tonicità del viso

viso ovale perfetto

Il rilassamento cutaneo del viso non è una fatalità. Quando l’ovale del viso inizia a rilassarsi a causa della perdita di tonicità della pelle, non possiamo parlare né di un caso né di una fatalità. 

L’invecchiamento cutaneo è un processo naturale ed inevitabile dovuto al graduale peggioramento del grado di idratazione e tonicità. Con il passare del tempo la pelle si assottiglia, modifica la sua struttura e rallenta la sua naturale capacità di rinnovarsi determinando così perdita di tono e rughe

La causa fondamentale dell’invecchiamento cutaneo risiede nella nostra genetica pertanto, l’invecchiamento della pelle si manifesterà con la perdita di idratazione, tono ed elasticità. Questo processo di deterioramento però, può essere causato (o enfatizzato) anche da uno stile di vita non proprio corretto. Una cattiva alimentazione, un uso eccessivo di alcool, il fumo o un’esposizione solare selvaggia, possono infatti comportare un danneggiamento del collagene e della struttura della pelle.

 

Come donare nuovamente tono e volume al viso?

 

Occorre apportare della densità a tutti gli strati della pelle, per ricreare il lato “polposo” del viso.  A livello dell’epidermide, occorre prima di tutto fornire una buona idratazione e rilanciare gli scambi, la microcircolazione sanguigna ed il rinnovo cellulare. 

Le cure cosmetiche potranno agire sulle componenti della pelle. Sothys propone un trattamento viso chiamato “Ovale Perfetto “ ideale per tutte le persone che desiderano preservare la loro giovinezza , e ritrovare una perfetta forma V dell’ovale del viso. Una doppia missione: effetto tensore e tonicità. 

Dalle guance fino al seno, questo trattamento professionale è stato concepito in particolare per quelle clienti che tengono alla tonicità del proprio viso e décolleté.

Il trattamento è abbinato ad un siero da utilizzare a casa, il Sérum Jeunesse Ovale Parfait insieme rispondono alle esigenze delle donne nel ritrovare un ovale impeccabile in soli 60 giorni. Prodotto e trattamento sono ispirati alle due tecniche dermo-estetiche d’eccellenza: gli ultrasuoni e i fili tensori, sono adatti alle donne di tutte le età: prima dei 45 anni per mantenere la forma a V del viso, dopo i 45 anni per ritrovare un viso radioso e sconfiggere la forza di gravità. É ideale anche per l’uomo che invece si trova a combattere l’inestetismo del doppio mento.

Il trattamento Viso Ovale Perfetto è in promozione presso il nostro Centro Benessere, SCOPRI L’OFFERTA DI QUESTO MESE